Il Verona guarda verso la Spagna per irrobustire la rosa.
gazzanet
Il Verona e la rotta verso la Spagna: la nuova via dell’Hellas
Una nuova rotta di mercato per l'Hellas, una via che si è concretizzata con gli arrivi di Yellu Santiago e Unai Nuñez.
Così il club gialloblù si è assicurato un giocatore svincolato, Santiago, che, dopo essere andato a scadenza con il Getafe interessava a diversi altri club (Torino, Parma e Alavés) e un altro, Unai Nuñez, difensore dalla solida carriera che è stato ingaggiato dal Celta.
Un canale sviluppato da Sean Sogliano, che già era stato attivato con la scelta di ingaggiare Javi Sanchez, in uscita dal Real Valladolid.
In quel caso, l'operazione, già definita (Sanchez avrebbe firmato un contratto triennale con il Verona), è saltata per il mancato superamento delle visite mediche dello stesso Sanchez, bloccato da un problema muscolare irrisolto.
Sogliano ha stretto un rapporto di collegamento con Leaderbrock, grande agenzia spagnola, con sede a Valencia, che tra i propri assistiti ha calciatori di qualità, tra cui campioni di livello mondiale come Pedri e Ferran Torres, stelle del Barcellona, ed è tra le principali realtà nel settore.
Leaderbrock, con la sua struttura, alla cui guida, come amministratore delegato, c'è il manager Hector Peris, è un interlocutore prezioso per l'Hellas, che sta lavorando in maniera efficace in questa direzione.
M.F.
© RIPRODUZIONE RISERVATA