gazzanet

Infortunio Suslov, la situazione

Infortunio Suslov, la situazione - immagine 1
Il giocatore è tornato a Verona, ora nuovi esami. I fattori da valutare per i tempi di recupero
Redazione Hellas1903

In queste ore Tomas Suslov è tornato a Verona.

A breve ulteriori controlli svolti dallo staff medico dell'Hellas consentiranno di valutare la situazione, dopo gli esami effettuati dai responsabili sanitari della Slovacchia che hanno rilevato l'entità dell'infortunio riportati nel corso dell'amichevole con l'Austria disputata sabato a Bratislava.

La parziale rottura dei legamenti della caviglia destra corrisponde a una forte distorsione.

Restano i tempi di recupero indicati dalla federazione slovacca, oscillanti tra le tre e le quattro settimane, ma sarà da vedere come la caviglia di Suslov risponderà in questi giorni.

Il suo rientro potrebbe avvenire prima o dopo, rispetto alle indicazioni iniziali. I fattori da considerare sono diversi, legati anche alla reazione della caviglia alle terapie, alle sensazioni del giocatore.

Suslov Out con il Cagliari lunedì e con il Genoa, domenica 7 aprile. Dopo, si vedrà.

Intanto, le prossime indagini strumentali, a distanza di qualche giorno dall'infortunio, potranno dire qualcosa di più .

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.