Il club nerazzurro interessato all'argentino del Verona
Anche l'Inter si mette in fila per Juan Iturbe.
L'argentino, che a giugno sarà riscattato dal Verona (il suo cartellino è in prestito dal Porto) per 15 milioni di euro, poi potrebbe essere ceduto ad un altro club.
La Roma si è mossa per prima, la Juventus è attenta. All'estero, l'interesse forte è quello dell'Everton, del Tottenham, del Chelsea e dell'Arsenal.
Adesso, però, anche i nerazzurri hanno iniziato il corteggiamento al giocatore del Verona, prendendo contatti con il suo entourage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"