Juancito: "Spero che sabato vinca la Roma, ma il gialloblù è indimenticabile"
Juan Manuel Iturbe, domani, non ci sarà, con la Roma, contro il Verona: "In ogni caso sarò felice di incontrare la mia ex squadra, di rivedere quelli che sono stati i miei compagni: sarà una giornata bellissima".
Queste le parole del campione argentino, intervistato da Radio Bellla&Monella. Continua Iturbe: "Non sarà facile affrontare il Verona. L'Hellas è una squadra nuova, ha cambiato molto ma ci saranno i miei amici, come Luca Toni e Juanito Gomez, che invece sono rimasti. Ripeto, sarà molto difficile".
Prosegue l'argentino: "Il Verona ha iniziato in modo buono, molto buono: Mandorlini fa sempre lavorare bene la squadra. È un allenatore a cui piace molto il suo lavoro e nonostante molti siano nuovi, e quindi l'intesa migliore sia ancora da trovare, l'avvio di stagione è decisamente positivo".
Poi: "Un pronostico per Roma-Verona? Non saprei, ma adesso io sono qui, quindi speriamo di vincere noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"