Julio Cruz, una carriera da grande attaccante anche in Italia, con Bologna, Inter e Lazio, papà di Juan Manuel, che presto passerà ufficialmente all'Hellas, ha parlato di suo figlio in un'intervista a "La Gazzetta dello Sport".
gazzanet
Julio Cruz: “Felice per mio figlio al Verona, nei suoi occhi la gioia”
Ha detto:"Dire che sono il papà più felice del mondo sarebbe scontato, ma siccome leggo la gioia nei suoi occhi, beh, questo mi basta. Però bisogna fare le cose con estrema calma. Siamo venuti a Verona con mia moglie e il piccolo Tomas: ora stiamo dietro a JuanMa e adesso la Serie A la rivedrò da dentro uno stadio... Ma sì: adesso tocca a lui".
Aggiunge el Jardinero: "Ha più tecnica di me. Davvero. Per il resto, nel fisico è uguale a me. E il senso del gol, beh, ce l’ha. Torno a vedere la Serie A sì, sono contento. Verona fra l’altro è una città bellissima. Ma io non c’entro: conta lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA