gazzanet

Juric: “All’ottavo posto ci tengo molto. Futuro? Non ci siamo ancora parlati”

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Ivan Juric head coach of Hellas Verona  gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

L'allenatore del Verona: "Kalinic si è fermato ancora, Benassi migliora"

Redazione Hellas1903

Ivan Juric presenta in conferenza stampa la sfida con la Sampdoria di domani al Bentegodi.

"La Sampdoria sta molto bene, ha una grandissima scelta. Sarà una partita durissima perché ultimamente li ho visti davvero bene, mi hanno fatto una buonissima impressione.

Abbiamo fatto in questi due anni qualcosa di fuori dal normale, per il futuro le idee ce le ho chiare, vediamo cosa deciderà di fare la società.

Lasagna?  Ha imparato ad attaccare la profondità e a vivere solo su quello, ma secondo me può fare cose diverse, farsi vedere di più, il dribbling. Stiamo lavorando tanto per fargli fare altri movimenti, lui è d'accordo. penso a Zapata nell'Udinese e poi all'Atalanta. In Lasagna vedo molta disponibilità e sono fiducioso che possa ampliare il suo repertorio. Kalinic oggi ha avuto un altro problema, vediamo di cosa si tratta. Favilli rientrerà. Voglio provare a dare minuti a tutti.

Il mio futuro? Siamo salvi da un bel po'. Non so cosa succederà, non abbiamo parlato ancora. Nessuno è venuto a parlarmi. Conteranno i riscatti soprattutto. Potremo agire in questo senso?

Da chi mi aspetto che cresca ancora? In molti stanno arrivando al meglio solo adesso. Sono tanti da cui voglio ancora di più: Lasagna, Magnani, Lovato, Dawidowicz. In generale, comunque, da tutti.

All'ottavo posto ci tengo tantissimo. Con la Lazio abbiamo fatto una grande partita e non sono d'accordo con le critiche. Vogliamo dare il massimo, l'atteggiamento dei miei è ottimo e vogliono arrivare ancora più in alto.

Benassi? È un giocatore stupendo. Non ce l'abbiamo uno così. Solo in questi giorni ha iniziato ad allenarsi bene. Ci è mancato tantissimo. Se tutto va bene spero davvero che in questo finale possiamo inserirlo. Ora voglio che faccia un'altra settimana di continuità di allenamenti e poi potrà entrare nella mia ottica".

tutte le notizie di