Juric: “Col Brescia gara che arriva in un momento molto importante”

Juric: “Col Brescia gara che arriva in un momento molto importante”

Il tecnico del Verona: “L’Hellas sta bene, siamo concentrati”

di Redazione Hellas1903

Ivan Juric, alla vigilia del match con il Brescia, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Peschiera del Garda.

“La gara di domani non è decisiva, ma è un momento molto importante. La Serie A è lunga ed è appena cominciata. Dobbiamo affrontare con calma ogni partita”.

Brescia dello stesso livello del Verona? “No, basta vedere quanti punti ci ha dato l’anno scorso. Possiamo affrontare tutte le squadre, così anche il Brescia, con il fatto che dobbiamo sempre essere al massimo della condizione, fisica e psicologica. Poi decidono gli episodi”.

Sulla squadra: “Ho un po’ di dubbi, come è normale in periodi in ci si gioca molto, ma i dati fisici mostrano una Verona che sta bene”.

Salcedo e Tutino? “I ragazzi hanno grandi margini di miglioramento e ci stiamo lavorando tanto. Cerchiamo di migliorarli e scegliamo in base alla settimana”.

Nervosismo in campo? “Non abbiamo mai perso la testa finora, siamo abbastanza concentrati. Il nostro è un calcio agressivo che può portare falli e ammonizioni, ma non deve succedere di essere nervosi e penalizzati per questo”.

Le condizioni di Veloso? “Ha fatto allenamento, se oggi va bene sarà recuperato”.

J.M.B.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy