Juric: “Eroici nel recuperare. Se giochiamo bene possiamo combattere con tutti”

Juric: “Eroici nel recuperare. Se giochiamo bene possiamo combattere con tutti”

Il tecnico del Verona: “Abbiamo finito bene la partita, bravi i ragazzi che sono entrati nella ripresa”

di Redazione Hellas1903

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di DAZN la partita contro il Torino. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas:

“Rabbia per come si era messa la partita? No, rabbia no, quando la squadra è calata un po’ si sono viste le difficoltà contro il Torino. Nel secondo tempo ho visto un’altra squadra, poi sono stati eroici a recuperare il 3-0 senza mollare, un grande gruppo. Quando noi abbassiamo il livello diventa dura”.

Sui cambi: “Su questo c’è un po’ di fortuna, però i ragazzi che sono entrati hanno dato slancio e hanno fatto benissimo”.

“Cos’ho detto nello spogliatoio a fine primo tempo? Che l’1-0 andava benissimo (ride, ndr), poteva andare peggio visto quanto fatto dai nostri avversari. La partita l’abbiamo finita benissimo, in settimana si è parlato tanto ed è mancata un po’ di concentrazione. Grandissima partita, ma non solo per il risultato: quando giochiamo come si deve possiamo combattere con tutti”.

“Amato da Verona? Qui mi trovo bene, i ragazzi sono giovani e hanno molta fame: ho avuto un po’ di paura nel festeggiare il terzo gol perché credevo ci fosse un fuorigioco, ma ci è andata di lusso“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy