gazzanet

Lasagna: “Lo scorso anno da 5 in pagella, ora voglio iniziare alla grande”

Foto Hellas Verona FC

L'attaccante gialloblù: "Juric mi chiedeva cose non da me, Di Francesco vuole che attacchi gli spazi"

Redazione Hellas1903

Kevin Lasagna parla in conferenza stampa da Primiero, sede del ritiro del Verona. Queste le dichiarazioni dell'attaccante gialloblù.

"È il primo anno che sono al Verona dall'inizio della stagione - afferma Lasagna - voglio iniziare molto meglio di come ho concluso lo scorso campionato, facendo subito gol con l'Hellas. Devo segnare di più. Con Juric non c'è stato nessuno screzio. Mi chiedeva però cose che non erano nel mio dna come andare incontro alla palla, sapevo di avere dei limiti in questo senso, le mie caratteristiche sono quelle di attaccare la profondità. Ora voglio dimostrare quello che sono davvero, non ho voluto spostarmi da qui, l'ho detto al mio agente e non ci saranno sorprese in questo senso. Il mio obbiettivo? Arrivare in doppia cifra. Per la mia parte di campionato scorso al Verona mi dò 5 come voto.

Di Francesco mi chiede di attaccare gli spazi, mi sta facendo un'ottima impressione, ha molta voglia di insegnarci le cose e ha un'idea molto precisa del gioco che vuole. L'intensità degli allenamenti è molto alta".

tutte le notizie di