partite

LE PAGELLE, ROMULO TRASCINA, TONI LOTTA. RAFAEL SBAGLIA

Cirigliano timido. Iturbe prova a pungere
Redazione Hellas1903

 

RAFAEL 4,5

Ha entrambi i gol sulla coscienza. Reattività azzerata sulla deviazione di Biabiany. Sbeffeggiato da Cassano sul 2-0. Giornataccia.

CACCIATORE 6

In crescita rispetto ad alcune (deludenti) prestazioni recenti. Diligente, non si prende rischi. Non basta per reggere dietro, ma non ha responsabilità.

MORAS 6

Non si fa tirare in mezzo dagli scambi in velocità dell’attacco del Parma. Fa la guardia con attenzione. Non manca di spingersi in avanti.

MAIETTA 5,5

Gli mancano spunti di brillantezza. Al ritorno in campo dall’infortunio, non è impeccabile. Sorpreso da Schelotto, che lo anticipa sul 2-0.

AGOSTINI 5,5

Biabiaby scappa via, a volte lo tiene, altre di meno. E non si vede mai dall’altra parte del campo.

ROMULO 7

Il Verona risorge con lui. Dopo un primo tempo in naftalina, l’Hellas lo rigenera con la sua corsa, con le idee, la spinta continua. Trascinatore. Non basta.

CIRIGLIANO 5

Di nuovo rimandato. In odore di bocciatura. Giusto dargli ancora fiducia, ma dovrà dimostrare di essere altra cosa, e non il giocatore timido visto a Parma.

MARQUINHO 5,5

Parte a tutta, si spegne presto. Discontinuo, incide solamente a tratti.

ITURBE 6

Una freccia, peccato sia impreciso, ancora sullo 0-0, sul diagonale che potrebbe cambiare le sorti della gara. Ma il Verona non può prescindere da lui.

TONI 6

Gran duello con Paletta, che lo argina ma non lo annulla. Arriva vicino ad almeno tre palloni che meriterebbero miglior sorte.

JANKOVIC 5,5

Si vede molto sulla linea difensiva. Poco, troppo poco in attacco. Estro soffocato.

 

DONADEL 6

Registra la manovra con diligenza, distribuendo il gioco con buon ordine.

SALA 6

Entra con determinazione. E il rigore su di lui ci sta tutto: De Marco non la pensa così.

GOMEZ ng

MANDORLINI 5,5

Schiera un Verona per nulla propositivo nei primi 45’. Tutt’altra storia nella ripresa, ma è un Hellas non sufficientemente aggressivo.

 

MATTEO FONTANA