gazzanet

L’ex viola Empereur: “Fiorentina forte, ma sappiamo di potercela giocare con tutti”

Getty Images

Il difensore: "Emozionato per domenica. A Firenze sono cresciuto, porto la maglia viola nel cuore"

Redazione Hellas1903

Ex della Fiorentina, oggi giocatore del Verona. Alan Empereur ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione in vista della sfida di domenica al Bentegodi:

"Sono felice di come sta andando la mia stagione, ma non mi monto per niente la testa. Adesso penso solo alla salvezza, quello è il nostro unico obiettivo". 

"Emozionato per domenica? Eccome, a Firenze sono cresciuto come calciatore e persona per cui ovunque andrò porterò sempre dentro la maglia viola. Le vittorie di coppa Italia e Supercoppa quando giocavo in Primavera sono ancora vive in me, così come gli allenamenti insieme alla prima squadra".

Sulla Fiorentina: "I viola sono forti, dovremo stare attenti in particolare alle ripartenze di Chiesa e a Ribery, che tornerà proprio contro di noi. Mister Montella è davvero bravo: il suo gioco palla a terra mi è sempre piaciuto. Noi però sappiamo di potercela giocare contro tutti".

"Pedro? Lo scorso anno è stato devastante con il Fluminense. È davvero forte, ho visto alcune sue partite. È normale che dopo l’infortunio che ha avuto debba riacquistare fiducia. I tifosi viola però possono stare tranquilli: Pedro vale tantissimo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso