Per entrambi i tecnici la maggior indiziata a retrocedere come terza è la squadra sarda
Eugenio Fascetti e Luigi Delneri non hanno dubbi in proposito. La terza indiziata a retrocedere dalla A, dopo Benevento e Verona, sarà il Cagliari.
A margine dell'incontro Palla lunga e Pedalare a Bardolino di Verona, i due navigati allenatori hanno espresso il loro parere sulla lotta salvezza. Se Delneri è meno drastico: "Credo che il Cagliari abbia il calendario più sfavorevole", netta è la disamina di Fascetti: "Se devo dire chi va giù, punto sul Cagliari, vista la situazione negativa e le tre gare che dovrà affrontare".
Delneri, inoltre, non ha perplessità sulle possibilità di salvezza di Udinese e Chievo. "Ce la faranno, non penso avranno problemi", dice l'ex tecnico clivense.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"