Ieri l'ex capitano del Verona ha assistito alla partita col Brescia
Alla prima occasione Mimmo Maietta è tornato in città per vedere il "suo" Verona.
Ferma la serie A, l'ex capitano gialloblù e attuale capitano del Bologna, con il quale sta disputando un altro campionato ad alte prestazioni, ieri (foto) è stato al Bentegodi per Verona-Brescia, occasione per salutare alcuni ex compagni gialloblù tra cui Nicolas, Gomez, Bianchetti, Fares e Albertazzi e altri che ha avuto come compagni al Bologna come Zuculini e Troianiello.
Inoltre, è grande la stima reciproca che lega Maietta al ds Filippo Fusco. In serata Mimmo ha voluto organizzare un ritrovo con gli ex compagni.
Maietta, che ora vive una felice realtà professionale a Bologna, non ha mai digerito il benservito che gli fu riservato dalla dirigenza del Verona nell'estate 2014. "Non ci interessano le bandiere" gli fu detto, e arrivò Rafa Marquez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"