news

MALESANI: “IL VERONA E’ UNA RELIGIONE”

Alberto Malesani si racconta su Corriere Tv ai microfoni di Matteo Cruccu. Lo fa nei suoi vigneti, parlando della sua attività vinicola e ammettendo: "Il calcio mi manca, non mi cercano più per allenare, ma ogni...

Redazione Hellas1903

Alberto Malesani si racconta su Corriere Tv ai microfoni di Matteo Cruccu.

Lo fa nei suoi vigneti, parlando della sua attività vinicola e ammettendo: "Il calcio mi manca, non mi cercano più per allenare, ma ogni mattina ringrazio Dio di aver avuto una vita fantastica grazie al calcio".

L'ex tecnico gialloblù spiega poi quanto contino i colori gialloblù nella sua città: "A Verona ci sono intere famiglie che hanno l'Hellas nel sangue. Ha ragione Tim Parks, il Verona è una religione".

"Sono sempre stato uno che ha amato la libertà di espressione in un mondo, quello del calcio, troppo ingessato. Da qui le mie esultanze e le mie interviste. Ora sono un idolo per il "mollo", ma dietro quel mollo c'è anche una verità triste. La mia è sempre stata una voglia di parlare, di vestire e di apparire secondo verità, mi sono sempre battuto perchè l'immagine avesse la peggio sull'attitudine al lavoro".

Potresti esserti perso