L'allenatore dei nerazzurri: "Hellas senza Toni? C'è Pazzini"
Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, inquadra la gara dei nerazzurri domani con l'Hellas.
Dice: “La partita col Verona non è assolutamente da sottovalutare. Col Carpi e col Chievo abbiamo fatto fatica e quindi bisogna stare concentrati al 120%. L’Hellas è una squadra solida che gioca un buon calcio. Se col Verona farò turn-over? Non lo so, vedremo. Se deciderò di cambiare qualche giocatore è perché per me sarà giusto così. Abbiamo recuperato giocatori importanti, con tanta voglia di fare bene che ci possono dare una mano.”
“Il Verona è vero non avrà Luca Toni ma al suo posto ci sarà sicuramente Pazzini. Giampaolo è un giocatore forte e d’esperienza che può darci filo da torcere essendo un giocatore più mobile rispetto a Toni. Sono due grandi giocatori. Il Verona aldilà delle punte è una squadra solida. Domenica ha pareggiato all’ultimo secondo, dimostrazione che sanno lottare fino alla fine. Mandorlini è un ottimo allenatore che saprà preparare al meglio questa partita. Ci sarà da correre e da lottare su ogni pallone.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"