Il tecnico: "Abbiamo cambiato molto, loro poco. La prima è sempre un'incognita"
Si comincia dall'Atalanta, e Andrea Mandorlini, sulla partita di Bergamo, dice: "Incontriamo una squadra tosta, che ha cambiato poco, all'insegna della continuità. Noi siamo diversi rispetto alla scorsa stagione, sono andati via giocatori come Iturbe, Romulo, lo stesso Marquinho. La prima di campionato è sempre un'incognita. Servirà essere subito pronti, c'è molta voglia di partire con il piede giusto".
Aggiunge Mandorlini: "Riproporremo la nostra idea di calcio. Chiaro che, essendo variati gli interpreti, ci saranno delle soluzioni differenti, che abbiamo preparato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"