L'allenatore sulla punta: "Sono certo di quel che ci può dare"
Tocca a Daniele Cacia. Al posto di Luca Toni, infortunato, il bomber della scorsa stagione. Il gol, in Serie A, gli manca dal 2008, dai tempi di Lecce.
Da allora Cacia ha giocato in B, categoria di cui è stato capocannoniere con il Verona, nell'ultimo campionato.
Andrea Mandorlini lo carica: "Da lui voglio una grande partita. Questo è quel che mi aspetto e sono certo che Cacia la giocherà, questa grande partita. So quel che ci può dare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"