news

MANDORLINI E IL CAMPIONATO: “EMPOLI RIVELAZIONE, LA MIA INTER MI HA DELUSO”

Ai microfoni di RaiSport Andrea Mandorlini ha parlato anche di campionato e delle sue aspirazioni. "La rivelazione del campionato è l'Empoli, ha fatto un campionato importante. Giocatore rivelazione? Rugani, credo che...

Redazione Hellas1903

Ai microfoni di RaiSport Andrea Mandorlini ha parlato anche di campionato e delle sue aspirazioni.

"La rivelazione del campionato è l'Empoli, ha fatto un campionato importante. Giocatore rivelazione? Rugani, credo che rientrerà alla Juve e dopo diversi anni avremo un grande difensore. La delusione più grande? L'Inter, pensavo meglio, credevo facessero di più, proprio la mia Inter mi ha deluso".

"Allenare il Napoli? La vedo difficile, ha un grande allenatore, non ho mai pensato di allenare il Napoli. Non credo di essere la persona giusta per una squadra così importante. Allenare il Milan? Non mi ci vi vedo ad allenare con quei colori, è risaputo che sono tifoso interista. Da bambino ero interista, ho avuto la fortuna di giocarci e di vincere. Mi piacerebbe fare la carriera di Osvaldo Bagnoli. Problema del calcio milanese? Si fa sempre fatica a parlarne quando si conoscono poco le cose. All'Inter c'è stato un cambio di allenatore, i cambi di gennaio non hanno reso".

Potresti esserti perso