Con l'Atalanta servirà una risposta sul piano dell'atteggiamento, non solo del risultato
Andrea Mandorlini in bilico dopo la doppia lezione subita con la Juve?
Non è così, perché la fiducia nei confronti del tecnico è intatta. Preoccupa il calo della seconda fase del girone d'andata, ma i punti raccolti e la posizione in classifica occupata dal Verona sono in linea con quanto prefissato ad inizio stagione.
Per questo la partita di domenica con l'Atalanta non sarà un bivio decisivo per tecnico e squadra. Quel che conta, però, è che arrivino risposte sul piano non solo del risultato, in uno scontro diretto in chiave salvezza, ma dell'atteggiamento.
Ci sarà bisogno, dunque, di un altro Hellas rispetto a quello disintegrato dalla Juve. E per questo, da domani, il Verona dovrà subito intensificare la preparazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"