Premio per il dirigente gialloblù
Premiato con il Cangrande in settimana, riconoscimento riservato alle eminenze sportive di Verona, ieri Giovanni Martinelli, che non era presente alla cerimonia in Gran Guardia martedì, ha ricevuto, prima del derby col Vicenza, l'onorificenza.
Martinelli, ora vicepresidente dell'Hellas, di cui è stato numero uno e patron dal 2009 al 2012, fino a cedere il pacchetto di maggioranza e la carica di presidente a Maurizio Setti, è stato premiato come miglior dirigente dell'anno passato.
Con Martinelli al vertice il Verona è salito dalla Lega Pro fino alle soglie della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"