L'attaccante, seguito anche dal Verona, si avvicina ai biancazzurri
Il Verona potrebbe vedersi sfumare uno dei propri obiettivi di mercato. Come riporta il sito alfredopedulla.com infatti, Fabio Ceravolo, che non rinnoverà il contratto con la Ternana e accostato anche al club di via Belgio nei giorni scorsi, sarebbe molto vicino a trasferirsi al Pescara. A prescindere dall'esito finale dei playoff di Serie B, gli abruzzesi devono trovare un sostituto di Gianluca Lapadula, destinato a una big di Serie A (Lazio, Juventus e Napoli su tutte).
Così, la società di Sebastiani avrebbe fatto una proposta importante proprio all'ex attaccante della Reggina, quest'anno autore di 12 gol in 35 presenze con la maglia delle "fere", superando così la concorrenza. La trattativa potrebbe presto concludersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"