Nessun "terremoto" nell'ultimo giorno in casa Hellas come previsto
Si è da poco concluso il calciomercato invernale 2021-2022. Come anticipato ieri, nell'ultimo giorno nessuna operazione ha coinvolto il Verona, tranne la definizione del prestito di Jocic fino al 30 giugno 2022 alla Pro Vercelli.
L'Hellas dunque ha ingaggiato l'esterno destro Fabio Depaoli, il difensore polivalente greco Panagiotis Retsos e il trequartista polacco Mateusz Praszelik. Hanno invece salutato il gialloblù Magnani, Cetin, Ragusa e, appunto, anche se solo fino a giugno, Bogdan Jocic. Questo per quel che riguarda la prima squadra. Chi fino all'ultimo ha temuto in una cessione a gennaio di un "big" può dunque tirare un sospiro di sollievo. Casale e Barak, i più chiacchierati, rimarranno almeno fino a giugno, come da tempo andiamo scrivendo, con Lazio e Napoli, per il momento, interessate.
Puntellata dunque la difesa, tranne che per un naturale ricambio a Lazovic (non manca tuttavia qualche adattabile) dato il grave infortunio di Marchizza, il ds Tony D'Amico ha pensato anche al futuro portando in Italia il talentuoso Praszelik, che già in questa stagione potrà farsi conoscere. (A.S.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"