Le condizioni fisiche dei due giocatori orienteranno le scelte per la difesa
Due giocatori da valutare per gli sviluppi del mercato del Verona.
Nicolò Cherubin e Michelangelo Albertazzi sono infortunati. Il primo, stoppato da un mese e mezzo da un problema alla caviglia sinistra: sta svolgendo delle terapie dopo che con lo staff medico ha deciso di non sottoporsi a un intervento.
Il secondo, invece, si è operato al ginocchio ad agosto e da allora ha svolto la riabilitazione. Ha cominciato a correre a Peschiera del Garda ed è in recupero.
Per entrambi, tuttavia, la situazione non è definitiva. Albertazzi è stato collocato fuori lista nel girone d'andata, ma ora potrebbe rientrate.
Sia per lui che per Cherubin queste settimane saranno decisive per capire se l'Hellas potrà utilizzarli o meno. Nel caso in cui tutte e due non dovessero riprendersi appieno il Verona si troverebbe nella necessità di compiere delle mosse in entrate per sistemare numericamente la difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA