Con Guilherme e Billong, ecco anche Sandro, brasiliano ex Tottenham prelevato dall'Antalyaspor
Il Benevento è ultimo in classifica e staccatissimo nella corsa alla salvezza. Intanto si muove sul mercato per cercare di compiere un miracolo.
Il club giallorosso ha già completato tre operazioni in entrata: oltre allo svincolato Guilherme, la società campana ha chiuso per il difensore francese Jean-Claude Billong, in arrivo dal Maribor.
Inoltre il Benevento presto potrà schierare Sandro (nella foto), centrocampista brasiliano di grande esperienza, con un passato nel Tottenham, ai massimi livelli della Premier League, prelevato in prestito dai turchi dell'Antalyaspor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"