L'argentino fuori per un mese, i granata accelerano per la punta della Roma
Il mercato del Verona incrocia quello del Torino e l'Hellas fronteggia due "spine" che arrivano dalla sponda granata.
Lucas Boyé, cercato dai gialloblù, starà fermo per un mese per l'infortunio al ginocchio riportato la settimana scorsa in allenamento.
Per questo motivo si complica la trattativa con il Toro, già di per sé difficile.
Non solo: come riferito da "La Gazzetta dello Sport", il Torino si è lanciato verso Umar Sadiq come prima alternativa per l'attacco. Il centravanti nigeriano per ora resta alla Roma, ma lo scatto del Toro è notevole, con il Verona che vede più distante la possibilità di ingaggiare in prestito Sadiq.
L'Hellas, comunque, non abbandona l'idea e insiste con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"