Il difensore mostra la sua consueta carica e si complimenta col collega Pesoli: "Ha grande carisma"
Come sempre è un fiume di entusiasmo Mimmo Maietta. Pronto per la seconda seduta di allenamento (ore 17) si ferma con la stampa e dice: "Ho smaltito la delusione per l'epilogo della scorsa stagione, ora voglio che si riparta alla grande. Ricominciamo con le nostre sicurezze dello scorso anno ma anche con tanti ragazzi nuovi di valore. Pesoli? Ha grande carisma, è forte, sempre primo ad arrivare al campo e ultimo a lasciarlo".
Per quanto riguarda l'obbiettivo del prossimo campionato Maietta aggiunge: "Non diciamolo, puntiamo a fare meglio dello scorso, lascio a voi immaginare dove vogliamo arrivare..."
Per quanto riguarda l'obbiettivo del prossimo campionato Maietta aggiunge: "Non diciamolo, puntiamo a fare meglio dello scorso, lascio a voi immaginare dove vogliamo arrivare..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
A. Spiazzi
Andrea Spiazzi
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
M. Fontana
Matteo Fontana
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
M. Fontana
Matteo Fontana
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
R. Hellas1903
Redazione Hellas1903
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"