gazzanet

Mitrovic: “Lottiamo fino alla fine, crediamo nella salvezza”

Redazione Hellas1903
Il giocatore serbo: "Tanti nuovi arrivi, non è stato facile. Non esistono partite facili"

Stefan Mitrovic ha parlato al sito www.gianlucadimarzio.it.

Ha detto il giocatore del Verona: "La partita con il Milan? È stata una sensazione bellissima giocare contro un grande club di Serie A. Si trattava solo della mia quarta presenza in un nuovo campionato, dove si pratica uno stile di gioco completamente diverso rispetto alla Serbia. Chiaramente sono ancora molto deluso per il risultato. Sono consapevole che posso fare di più ma per il momento mi accontento dei minuti che sto giocando. Ai tifosi dico: ci vorrà però un po' di pazienza prima di ritrovare il ritmo giusto"

[an error occurred while processing this directive]

Poi: "Ci sono stati tanti nuovi arrivi e non è facile. Siamo felici di aver vinto due partite di fila ma da qui a fine stagione sarà una lotta. Ogni partita sarà come una finale ma crediamo nella salvezza, consapevoli che in Italia non esistono partite facili. Poi il calendario è uno di quelli proibitivi. Ma crediamo in noi stessi...".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.