Montella: “Contro il Verona hanno sofferto tutti. I fischi dei tifosi ci stanno”

Montella: “Contro il Verona hanno sofferto tutti. I fischi dei tifosi ci stanno”

Il tecnico della Fiorentina: “La partita ci è scivolata via, per noi è un momento difficile”

di Redazione Hellas1903

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Verona. Queste le dichiarazioni dell’allenatore viola:

“Non abbiamo fatto una buona gara a livello tecnico, questo è evidente. La partita ci è scivolata via, abbiamo fatto delle uscite non provate, e questo per un allenatore è poco accettabile. Poi abbiamo subito un gran gol del Verona. Su questo campo hanno sofferto tutti, contro il Verona hanno sofferto tutti. Mi aspettavo una partita di questo tipo”.

“Preoccupato per la fase difensiva? Il giusto, so che ci sono dei momenti difficili per una squadra, questo per noi lo è. Ma ci sono anche momenti per reagire e per crescere. Bisogna lavorare a testa bassa e riconquistare i tifosi che sicuramente dopo queste due sconfitte saranno preoccupati e distanti. Noi ci metteremo il massimo dell’impegno e della volontà”.

Sui fischi dei tifosi: “Ci stanno. Se la squadra non fa buone partite ci sta che ci possano essere dei fischi. Dopo un mese e mezzo di alto livello adesso stiamo pagando un po’. Cercheremo di trasformarli in applausi. L’impegno però oggi c’è stato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy