gazzanet

Montipò: “Contento della mia partita, ma dispiace non averla riaperta”

Getty Images

Il portiere: "L'Inter è una grande squadra, ora testa verso l'Atalanta"

Redazione Hellas1903

Lorenzo Montipò commenta la gara del Verona con l'Inter.

Dice al sito ufficiale dell'Hellas: "Il secondo tempo ci ha visto crescere molto rispetto alla prima frazione. Siamo tornati in campo con un altro agonismo, ma non abbiamo trovato il gol nonostante il fatto che ci siamo resi parecchio insidiosi. L’Inter però è una grande squadra, e oggi lo ha dimostrato”.

Peccato anche non aver accorciato il risultato… “Vero, il possibile gol del Cholito, nel primo tempo, forse avrebbe cambiato la gara. Non siamo riusciti però a segnare, ed è un peccato perché sarebbe stata l’ennesima grande partita, con un finale diverso”.

Sei contento per la tua prestazione?Sì, personalmente sì, ed assume valore in questo stadio. Mi spiace non sia bastata per conquistare qualche punto, magari un pareggio. Oggi per noi era importante, volevamo entrare nella storia del Club, però è andata così. Ci riproveremo”.

Una lunga settimana quella che porterà alla sfida di Bergamo…L’Atalanta ambisce alla zona Champions League, ha un gioco simile al nostro e vedremo chi sarà più cattivo, agonisticamente parlando. Abbiamo obiettivi diversi, ma noi cercheremo di fare la nostra partita”.

tutte le notizie di