Ha ritrovato il Verona riprendendo ad allenarsi a Peschiera del Garda. Sabato è tornato a giocare con l'Hellas, nell'amichevole di Amburgo.
news
MORAS: ”GIOCO PER DIMITRIS”
Ha ritrovato il Verona riprendendo ad allenarsi a Peschiera del Garda. Sabato è tornato a giocare con l'Hellas, nell'amichevole di Amburgo. Vangelis Moras parla, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, della...
Vangelis Moras parla, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, della perdita di suo fratello Dimitris, scomparso, colpito dalla leucemia, poche settimane fa.
Dice Moras: "Come si riparte? Con il lavoro. Il fatto di non avere ricordi di lui in Italia mi sta aiutando molto a tenere la mente sgombra. Certo che la mia vita da quel giorno è stata stravolta".
Continua il difensore gialloblù: "Ho capito in questi giorni qual è il vero valore delle cose, che è inutile incazzarsi per stupidate o inseguire i soldi o l'ambizione quando poi è Dio a decidere il tuo destino, magari in pochi istanti. Giocherò con meno stress e dedicherò a Dimitris gli ultimi anni della mia carriera. Era un ragazzo di 35 anni, forte, positivo. Se lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA