In riferimento alla partita Napoli-Hellas Verona, 20a giornata del campionato di Serie A TIM in programma sabato 6 gennaio (ore 15) allo stadio 'San Paolo', la società SSC Napoli ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei tagliandi.
gazzanet
Napoli-Verona, i biglietti
Per accedere al 'Settore Ospiti Inferiore' dedicato all'Hellas Verona (capienza 1.100), il costo del biglietto è di 19,50€, oltre a 0,50€ per i diritti di prevendita.
I tagliandi sono acquistabili presso le rivendite autorizzate del circuito Listicket sul territorio nazionale (CLICCA QUI).
I residente della Regione Veneto potranno acquistare i biglietti solamente nel settore 'Settore Ospiti' e solamente se in possesso di Tessera del Tifoso 'Non vi Lasceremo Mai' dell'Hellas Verona. La prevendita dei tagliandi è già attiva e terminerà venerdì 5 gennaio alle ore 19. Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un documento d’identità valido, si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Napoli se sprovvisti di biglietto. Per questa partita è stata predisposta l'incedibilità del titolo, non sarà quindi cedere il proprio tagliando a terzi.
Punti vendita biglietti Verona città e provincia
CARTOLIBRERIA CA’ DI COZZI: Largo Ca’ di Cozzi 36, Verona
GULLI DAVIDE Via Centro 153, Verona
AMBROSI CARLA Via Colonnello Giovanni Fincato 47A, Verona
COMPAGNI LUCA Piazza Garibaldi 2, Verona
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA