A "La Pineta" di Folgaria Cheikh Niasse ha parlato in conferenza. Queste le sue dichiarazioni.
gazzanet
Niasse: “Vi dico perché ho scelto la 10. Lavoriamo forte per essere pronti alla nuova stagione”
State facendo un lavoro intenso con Zanetti per prepararvi alla stagione? Tutti sanno che la Serie A è un campionato molto difficile, intenso, quindi stiamo lavorando forte perché vogliamo essere preparati a incontrare squadre molto forti.
Cosa chiedi da questo campionato? Voglio fare di tutto per rendere la gente felice, tutti in questo club lavorano al massimo per renderlo possibile.
Cosa hai imparato fino a qui? Sono qui da sei mesi o poco più, ho visto che il campionato è difficile, sto lavorando duramente per essere al massimo della forma e ora sono più preparato ad affrontare la nuova stagione.
Hai scelto la 10, hai giocato anche come play? Penso che la gente possa essersi sorpresa per il numero che ho scelto, quando sono arrivato magari potevo preferirne un altro, ma non era libero. Quindi ho scelto la dieci. Posso giocare in entrambe le posizioni, preferisco giocare di fronte alla difesa, ma sono pronto a dare tutto in qualsiasi posizione.
Cosa ti ha convinto a scegliere il Verona? E dopo sei mesi sei soddisfatto? Sono molto contento qui, mi ha convinto la storia che ha questo club, quando sono arrivato ho sentito subito la fiducia del direttore e del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA