gazzanet

Noslin: “Il debutto un’esperienza bellissima, contento di aver procurato il rigore”

Noslin: “Il debutto un’esperienza bellissima, contento di aver procurato il rigore” - immagine 1
Il neo acquisto gialloblù: "I miei compagni mi hanno accolto benissimo, i tifosi ci hanno aiutato molto oggi"
Redazione Hellas1903

Tijjani Noslin ha commentato la prestazione del Verona e il suo debutto in gialloblù contro il Frosinone.

Ha detto a Hellas Channel: "È stata un'esperienza bellissima, oggi è stata la mia prima partita con il Verona. Spero di poter crescere e migliorare, continuare a fare esperienza e presenze con questa maglia. Sono contento soprattutto per il Club. I miei compagni, da quando sono arrivato, mi hanno aiutato ad integrarmi e anche con la lingua. Sono felice di essermi procurato il calcio di rigore e anche se ho avuto un paio di occasioni ma non ho segnato sono comunque soddisfatto della mia prestazione".

E poi: "I miei compagni mi hanno aiutato da subito. Mi hanno mostrato tutto il centro di allenamento, dalla palestra ai campi. Ho apprezzato tanto i tifosi, che li ho incontrati oggi per la prima volta. Sapevo che il Verona ha tanti tifosi e anche loro, oggi, ci hanno aiutato a conquistare questo punto. Purtroppo non gli abbiamo regalato i tre punti, ma comunque abbiamo ottenuto un buon pareggio". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.