La corte di giustizia porta da -2 a -1 la sanzione per la partita con il Siena del 2011
Diventano tre i punti di penalizzazione per il Novara (nella foto l'allenatore Attilio Tesser). La corte di giustizia federale ha infatti dimezzato la sanzione per la presunta tentata combine della partita con il Siena del 2011.
Da -2 a -1, per quella gara, con il resto della pena commutato in un'ammenda di 20mila euro. In più, per il coinvolgimento in Scommessopoli, il Novara deve scontare altri due punti di deficit: il totale è un -3 e non più un -4.
I piemontesi, ora, sono a 10 punti in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"