L'ultimo gol da giocatore segnato con la maglia dell'Hellas: era il 1987
"Nella nostra storia, nella storia di tutti gli italiani, nella storia del calcio Mundial. Ciao Pablito!".
Questo il messaggio con cui il Verona ha reso omaggio a Paolo Rossi, scomparso poche ore fa a 64 anni.
Pablito ha chiuso con la maglia dell'Hellas la carriera da calciatore. In gialloblù ha segnato gli ultimi gol prima del ritiro, nella stagione 1986-87.
Tra campionato e Coppa Italia, Rossi totalizzò 27 presenze e 7 reti, chiudendo con il calcio di rigore realizzato in Verona-Udinese 3-1 dell'1 marzo 1987.
In precedenza, aveva risolto nei minuti finali la partita con il Torino, giocata il 18 gennaio e vinta dall'Hellas al Bentegodi per 2-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
A. Spiazzi
Andrea Spiazzi
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
M. Fontana
Matteo Fontana
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
M. Fontana
Matteo Fontana
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
R. Hellas1903
Redazione Hellas1903
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"