L'allenatore dei crociati deve fare a meno di tre giocatori
Carlos Cuesta avrà una difesa da reinventare per la gara contro il Verona di domenica.
Out Troilo per squalifica, infortunati Valenti e Ndiaye, l'allenatore del Parma ha davanti a sè due opzioni: passare alle linea a quattro già utilizzata ma meno efficace o lanciare dal primo minuto il neo arrivato in prestito dall'Inter Franco Ezequiel Carboni, con Circati spostato al centro nei tre.
Sulla tenuta difensiva il Parma sta costruendo il suo cammino salvezza: i crociati sono la squadra che ha subito meno reti (30) tra quelle posizionate nella parte destra della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"