Fabio Pecchia, tecnico del Verona, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Foggia.
gazzanet
Pecchia: “La vera presentazione è domani”
Continua il mister: "Vogliamo riconquistare stadio e pubblico."
Prima Foggia e poi Latina, due ex squadre: "Di campionato ne parleremo più avanti, ora si pensa solo alla Coppa Italia. Siamo concentrati sull'esordio stagionale col Foggia, davanti al nostro pubblico. La vera presentazione deve essere domani."
Sulla preparazione: "Abbiamo lavorato bene e con la squadra al completo. L'unico aspetto negativo è che abbiamo svolto poche partite, prima l'amichevole saltata coi greci e poi anche la presentazione allo stadio. Erano occasioni importanti e ora c'è qualche dubbio sulla tenuta di gara."
La squadra di domani? "Voglio vedere l'identità della squadra. Il Foggia è da prendere con le molle, una squadra ben organizzata. L'obiettivo è riconquistare il nostro stadio e i tifosi."
Souprayen? "Domani valuteremo se sarà pronto o meno, in ogni caso ho altre soluzioni da applicare."
L'allenamento prima del match? "La giornata è lunga e rimanere in albergo per tanto tempo non va bene. Sarà solo un risveglio, rimarremo sul campo poco, ma terremo la testa alla partita."
© RIPRODUZIONE RISERVATA