gazzanet

Pecchia: “Punti persi con Ascoli e Pisa”

Il tecnico gialloblù: "Mancano 10 partite e tutto può succedere"

Redazione Hellas1903

Intervenuto ai microfoni di Sky durante le premiazioni per la "Panchina d'Oro", a Coverciano, Fabio Pecchia ha commentato il momento del Verona dopo il pari con il Pisa.

Osserva Pecchia: "Il campionato è aperto e ancora tutto è possibile, vedo la squadra in crescita. L'obiettivo del Verona è chiaro, anche se vincere è sempre difficile. In questo momento abbiamo rallentato il nostro cammino ma mancano ancora 10 giornate alla fine del campionato che possono dire molto. Gli ultimi tre pareggi? In casa contro Ascoli e Pisa avremmo meritato ampiamente di vincere, i punti persi pesano sulla classifica".

Poi: "Contro il Pisa avevamo la partita sotto controllo e al di là del rigore non concesso, episodio evidente che si commenta da solo, dovevamo essere bravi a chiudere prima la gara. Stavamo tenendo bene il campo, certe partite si possono vincere anche 1-0 e non avevamo rischiato nulla ma, sull'unica opportunità costruita dagli ospiti, hanno trovato un risultato insperato per loro con un grande gol".

Potresti esserti perso