gazzanet

Poltrone Est chiuse, ecco chi può entrare in Verona-Fiorentina

Con il settore squalificato per il caso Balotelli, ingresso soltanto per chi non c'era con il Brescia

Redazione Hellas1903

Hellas Verona FC informa i propri sostenitori che, in seguito a quanto comminato dal Giudice Sportivo in data 05/11/2019 e riportato nel comunicato ufficiale n. 80 della Lega Serie A, in seguito a quanto rilevato il 03/11/2019 durante la gara con il Brescia, in occasione della gara Hellas Verona-Fiorentina del 24/11/2019 il settore di POLTRONE EST rimarrà CHIUSO.

Si avvisano pertanto tutti coloro che erano presenti nel settore in quell’occasione o in possesso di un biglietto o di abbonamento personale o aziendale in Poltrone Est che l’accesso allo stadio sarà regolato secondo quanto segue:

- Tifosi presenti nel settore di Poltrone Est il 03/11/19: tutti coloro che erano presenti in occasione della gara con il Brescia quali intestatari di un qualsiasi titolo d’ingresso (abbonamento o biglietto) non potranno accedere a nessun settore dello stadio in occasione della gara con la Fiorentina.

- Tifosi NON presenti nel settore di Poltrone Est il 03/11/19: Tutti coloro che non erano presenti in quel settore sebbene in possesso di abbonamento o biglietto non utilizzati (fa fede la vidimazione e registrazione dei tornelli) potranno accedere al settore di Tribuna Superiore Est, previa assegnazione del posto indicato dagli steward per gli abbonati, mentre chi era in possesso di un altro titolo di ingresso non utilizzato potrà acquistare un biglietto in qualsiasi settore disponibile dello stadio. Rimarranno altresì valide le tessere aziendali e gli abbonamenti cedibili purché il ricevente il titolo d’ingresso non fosse presente in poltrone est ad assistere alla gara con il Brescia.

Quanto sopra viene comunicato, fatto naturalmente salvo ogni eventuale ulteriore diverso provvedimento dovesse nel frattempo intervenire, entro la data della gara in oggetto, da parte delle Autorità preposte all’Ordine pubblico e/o dagli Organi di Giustizia Sportiva.

fonte: hellasverona.it

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso