Chiusura in bellezza per la squadra di Corrent, pioggia di reti, doppietta per Cancellieri
Con un'altra bellissima vittoria, con un 7-1 finale, la Primavera gialloblù sconfigge la Reggiana e chiude in bellezza il campionato, vinto la scorsa settimana in casa del Chievo.
Il primato è stato ribadito oggi, dopo una gara ricca di occasioni create e gol fatti dai ragazzi di Nicola Corrent, che hanno festeggiato al meglio l'ultima stagionale all'Antistadio 'Tavellin'.
Marcatori: 18' pt Bernardi, 24' pt Bertini, 45' pt Morina, 7' st Pierobon, 17' st Elvius, 20' st Pierobon, 27' st Cancellieri, 36' st Cancellieri
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"