Il Cagliari Primavera batte i pari età dell'Hellas Verona nella sfida odierna valevole per il campionato Primavera e sale al secondo posto in classifica.
gazzanet
Primavera, gialloblù k.o. contro il Cagliari
Per il Verona a segno Flakus Bosilj
Dopo i primi 45', chiusi in perfetta parità, i sardi si sono portati in vantaggio attorno all'ora di gioco con Desogus, al termine di un contropiede.
La reazione del Verona arriva a dodici minuti dalla fine con Flakus Bosilj, che risolve una mischia in area rossoblù e riporta la parità in campo.
Un giro di lancetta più tardi, però, arriva il gol che decide la partita: una splendida rovesciata di Manca che batte Kivila per la vittoria del Cagliari.
CAGLIARI-HELLAS VERONA 2-1
RETI: 58' Desogus (C), 78' Flakus Bosilj (V), 79' Manca (C)
Cagliari: D’Aniello, Palomba, Iovu (85’Corsini) Kourfalidis, Desogus,Carboni (75’Schirru), Astrand, Cavuoti (85’Secci),Tramoni (70’Masala),Sulis, Yanken (70’Manca). A disp. Lolic, Pulina, Pintus, Murru, Martino, Serra.
Hellas Verona: Kivila, Ebengue (76’Grassi )Redondi, Calabrese, Florio(80’Minnocci), Turra,Yeboah,Pierobon,Terraciano (83’Gomez),Bragantini (80’Caia), Colistra (62’Flakus Bosilj). A disp. Toniolo, Patuzzo, Diaby, Patané, Cazzadori.
Ammoniti: Calabrese(H),Iovu(C),Colistra(H),Bragantini(H)Kourfalidis(C),Terraciano,(H)
Espulsi: nessuno.
Arbitro: Andrea Ancora della Sez. di Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA