gazzanet

Primavera, i gialloblù domani in trasferta contro l’Inter

Redazione Hellas1903

Il match sarà visibile in chiaro su Sportitalia

Il Campionato della Primavera gialloblù prosegue. Nel prossimo impegno di campionato, i ragazzi di mister Corrent affronteranno l'Inter allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni nella sesta giornata del campionato di Primavera 1.

[an error occurred while processing this directive]

Il match verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia (canale 60). Queste le parole di mister Corrent nella presentazione del match: "L'Inter è una squadra di grande aggressività e fisicità, solida e costruita per affrontare più competizioni. Hanno una rosa di qualità e che gioca molto in verticale. Mi aspetto una partita difficile, che dovremo affrontare con coraggio, consapevoli di dover giocare a viso aperto ma allo stesso tempo di essere bravi a difenderci a denti stretti quando servirà".

Sul gruppo e sul momento attuale della squadra: "Sono tanti gli aspetti su cui stiamo lavorando, uno di questi è la gestione dei momenti della gara. In ogni partita, si giocano diverse sfide nella sfida, e noi dovremo essere capaci di modulare il nostro approccio alle varie situazioni.

Il campionato Primavera 1 è ricco di giocatori veramente bravi e allenatori preparati, tutti con caratteristiche diverse, ecco perché sarà importante lavorare sulla nostra identità, per diventare sempre più abili a cambiare pelle anche a gara in corso. Ora ci attendono diverse sfide ravvicinate, ma tutte le nostre attenzioni sono rivolte al match contro l'Inter".

Fonte: hellasverona.it