In evidenza tra i gialloblù Lisi, autore di tre gol. Rientro per Danzi e Baniya
Test positivo per la Primavera gialloblù, che nel pomeriggio all'Antistadio ha battuto 9-1 i giapponesi dell'Okayama Gakugeikan, un college nipponico in tour in Italia che ha trovato nel Verona lo sparring partner ideale in questa lunga sosta di campionato.
Più che buono il ritmo messo in mostra per tutta la durata dell'incontro, con i cambi liberi a consentire a tutti di mettere minuti nella gambe. Diversi i gialloblù a segno, su tutti Lisi, che ha battuto il portiere per tre volte. Molto importante anche il rientro in campo di Danzi e Baniya, dopo i lievi acciacchi delle scorse settimane: tra sette giorni a Genova ci sarà lo scontro salvezza contro la Samp.
fonte e foto: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"