"Il mese di febbraio vedrà il gruppo guidato da Massimo Pavanel, affrontare un tour de force che potrebbe dire molto sulle velleità stagionali dei gialloblù. Sabato alle ore 14.30 attenderanno la formazione rossonera, al quinto posto in classifica con 29 punti. In 15 partite i ragazzi di Nava hanno totalizzato 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Con 38 reti realizzate sono la seconda potenza del girone (Verona, Fiorentina e Napoli a 41). La fase difensiva è il punto debole della squadra di Milano: 33 gol incassati contro i 18 dell'Hellas.
gazzanet
Primavera Hellas: sabato c’è il Milan
I ragazzi di Pavanel sfideranno tra le mura di casa i rossoneri di Nava
"Nello scorso turno di campionato il Milan ha rifilato 4 gol al Latina. Tre punti che hanno consentito di accorciare sulla Fiorentina (5-0 allo Spezia). Il Verona, con il successo per 2-1 sul Trapani, rimane in testa alla classifica assieme a Sampdoria e Lazio che hanno regolato rispettivamente Brescia e Napoli.
"L'Hellas cercherà di sfruttare le sue doti realizzative (Stefanec secondo nella classifica cannonieri con 12 gol) contro una difesa che sino ad ora ha concesso più del dovuto.
"Dopo la sfida ai rossoneri, ad attendere i gialloblù ci saranno gli scontri con Fiorentina, Spal e Sampdoria.
"Questa la classifica aggiornata alla 15ª giornata di campionato:
"Verona 33
"Sampdoria 33
"Lazio 33
"Fiorentina 31
"Milan 29
"Napoli 25
"Spal 23
"Latina 20
"Cesena 16
"Vicenza 16
"Perugia 10
"Brescia 9
"Spezia 9
"Trapani 8
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA