La Primavera gialloblù ha aperto il 2020 con una amichevole sul sintetico dell'Antistadio. Nel test-match contro la Berretti del Padova è arrivato un rotondo 4-1 , che ha fornito indicazioni positive a mister Corrent. Decisivi Nicolau, autore di una bella doppietta, Lucas e Bernardinello. Si sono disimpegnati bene sia l’undici iniziale che gli effettivi subentrati ad inizio ripresa. Dalla parte opposta una Berretti del Padova combattiva, che ha creato occasioni e consentito ai gialloblù di alzare, già da questi primi giorni di gennaio, i ritmi in vista della ripresa del campionato.
gazzanet
Primavera Hellas, vittoria in amichevole: 4-1 con la Beretti del Padova
Successo in amichevole per i ragazzi di mister Corrent: in gol Nicolau, Lucas Felippe e Bernardiello
Sabato prossimo, 11 gennaio, è in programma un nuovo e probante test match, questa volta a Vigasio, dove i gialloblù si misureranno con la prima squadra del Cittadella, attualmente quinto nel campionato di Serie B.
Questo il tabellino dettagliato dell'amichevole:
HELLAS VERONA-PADOVA 4-1
Marcatori: 14' pt e 44' st Nicolau, 43' pt Menato (rig), 34' st Felippe, 38' st Bernardinello.
HELLAS VERONA: Ciezkowski, Bernardinello, Fornari, Bracelli, Squarzoni, Dal Cortivo, Zingertas (dal 32' pt Jocic), Terracciano, Nicolau, Saveljevs, Pierobon.
Subentrati nel secondo tempo: Fontana, Gresele, Esajas, Calabrese, Bernardi, Felippe, Turra, Florio.
A disposizione: Sane.
All.: Corrent.
PADOVA: Trezza, Perinot, Contessa (dal 18' st Rroga), Lovato, Forabotte, Fornasaro, Zavan (dal 19' Bnou), Polazzon (dal 44' pt Galli), Menato, Timpanaro (dal 1' st Bacchin), Sacco.
A disposizione: Meneghetti, Tiepolato, Antonowicz, Ben Khalek.
All.: Grandini.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA