Il Verona chiamato all'impresa contro l'Inter. Bisognerà danzare sotto la pioggia
Sarà una sfida sotto la pioggia, dicono le previsioni. Il Verona si prepara alla battaglia di domani. Sono carichi i ragazzi di Delneri. Hanno vinto, finalmente, e vogliono riprovarci. Un Bentegodi pieno ad accoglierli. Tante speranze ad accompagnarli e sostenerli. Perché nessuno, nessuno nonostante la difficilissima scalata necessaria a non precipitare, vuole arrendersi all'idea della B.
C’è l’Inter. Di padroni indonesiani, di allenatori primedonne. Il popolo gialloblù sogna che la squadra prosegua nella sua metamorfosi. Il “baffo di Aquileia” è un leone in gabbia e ne ha fatta una questione personale. Pazzini vuole a tutti i costi segnare da ex, Wszolek è pronto a scavare un solco parallelo alla linea dell’out.
Accada quel che accada, c’è come la netta impressione che gli ospiti dovranno sudarsela di brutto. E questo basta a farci sognare.
Coraggio, oltre i propri limiti, più forti delle previsioni, non ci resta che vincere danzando sotto la pioggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"