gazzanet

Puliero: “Setti troppo freddo, dialoghi di più con i tifosi”

Redazione Hellas1903

La storica voce del Verona: "Serve maggiore attenzione verso la passione per l'Hellas"

Roberto Puliero, storico radiocronista del Verona, voce gialloblù dal 1978 al 2013, parla della situazione dell'Hellas dopo lo scambio di messaggi e comunicati tra la Curva Sud e Maurizio Setti.

Intervistato dal "Corriere di Verona" oggi in edicola, Puliero osserva: "Colgo una costante freddezza della proprietà nei confronti della passione dei tifosi. Ci sono delle piccole cose per lui che sono grandi per noi. Prendiamo i colori delle maglie: per anni siamo andati avanti con un blu tinta petrolio. Per molti si è trattato di una mancanza di rispetto verso il senso di appartenenza all’Hellas”.

Prosegue Puliero, rivolgendo un invito a Setti: “Sia più aperto al dialogo, meno arroccato su un punto di vista, il suo, che suona come fosse orientato esclusivamente sul lato dei numeri, e non della passione. Soltanto se riuscirà a capirlo, cosa che non è avvenuta finora, arriverà ad avere un rapporto migliore con la gente dell’Hellas. E non è una cosa da poco: se accadrà, se ne renderà conto e ne trarrà giovamento il Verona".