Domani seduta di rifinitura e conferenza stampa di Allegri
Dopo la preparazione fisica effettuata negli scorsi giorni, la Juventus stamattina ha lavorato col pallone: torello e altri esercizi di tecnica, prima di concentrasi sulla tattica e sui movimenti in previsione della partita con il Verona.
Secondo Sky Sport i due infortunati bianconeri, Barzagli e Mandzukic, potrebbero recuperare entro il 6 gennaio, ma solo per partire dalla panchina.
La rifinitura è prevista per domani mattina e a fine allenamento, ore 14, Allegri parlerà in conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"