news

RABBIA MORAS: “NIENTE ALIBI, REAGIAMO”

Il difensore: "Ora basta, cambiamo atteggiamento. Se ne prendiamo altri 5 con la Roma retrocediamo"

Redazione Hellas1903

Parole decise, quelle di Vangelis Moras, a margine dell'incontro all'istituto Marconi, oggi, per l'evento "Il Calciastorie".

Dice il difensore, nelle parole riprese dal sito web del Verona: "Noi non abbiamo il gioco che avevamo l’anno scorso, poi abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo mai riusciti ad avere la rosa al completo. Questi elementi hanno portato delle difficoltà, ma non sono alibi per spiegare come mai abbiamo perso 5-2. Quello dipende da noi e da nessun altro, nemmeno dall’allenatore".

Avverte Moras: "Se andiamo in campo e prendiamo altri 5 gol, retrocediamo di sicuro, la verità è questa. Prepariamoci bene alla prossima partita, la Roma non viene da risultati buoni e vorrà rifarsi, di sicuro cercherà di fare risultato. Noi dobbiamo scendere in campo con la giusta cattiveria. Dopo questi risultati non stiamo bene, dobbiamo avere rabbia e voglia di risollevarci. Non voglio neanche pensare al risultato, dobbiamo cambiare l’atteggiamento. Vincere o perdere fa parte del gioco, ma se l’atteggiamento è giusto, questo ti ripaga. Noi dobbiamo cercare di prendere punti, anche uno alla volta". 

Potresti esserti perso