L'ex attaccante: "Confido molto in Andrea Caracciolo"

Per Florin Raducioiu, intervistato dal "Giornale di Brescia", la partita di domenica tra i gialloblù e le "rondinelle" avrà un sapore diverso dal solito. L'ex attaccante romeno infatti, durante la sua carriera calcistica, ha vestito le maglie di entrambe le squadre.

Schermata 2016-10-04 alle 18.20.17

Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Io al "Bentegodi" domenica? Non credo proprio per i ricordi negativi che mi legano all'esperienza veronese. Poi io sono "bresciano", sarebbe pericoloso (ride, ndr)".

Prosegue Raducioiu: "Il Verona sarà spinto dal suo pubblico, mentre il Brescia giocherà di rimessa. Penso però che i ragazzi di Brocchi non debbano partire sconfitti, nonostante le numerose assenze. Confido molto in Caracciolo, che è un grande amico e un grande uomo. Quando smetterà di giocare, per il Brescia sarà un grosso problema".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti